Bed & Breakfast Saturnia

Nella meravigliosa cornice del sud della Toscana, in quel territorio ancora oggi autentico ed incontaminato che è la Maremma, sorge il borgo di Saturnia.

In questa cornice, concedersi una vacanza in B&B a Saturnia sarà sicuramente un’esperienza meravigliosa.

Saturnia è il piccolo borgo che dona il nome alle più celebri terme di acqua solfurea, ed è un paesino sicuramente meritevole di una visita.

Il borgo è accogliente, con tante attrattive da scoprire, dalla piazza principale, Piazza Vittorio Veneto, dove si svolgono gli eventi più importanti, come ad esempio il Saturnia Festival, festival di musica classica che si tiene nel mese di Agosto,alla Chiesa di Santa Maria Maddalena, passando per la cinta muraria, l’antichissima porta romana, le antiche colonne romane ed il Museo Archeologico, che espone i reperti provenienti dalla vicina Necropoli del Puntone.

Soggiornando in un Bed and Breakfast a Saturnia avrete la possibilità di scoprire uno dei luoghi più simbolici di questo territorio, le famosissime Cascate del Mulino, piscine naturali con acqua termale a 37°C, e le eleganti Terme di Saturnia Golf e Spa Resort ®.

Una selezione dei migliori B&B a Saturnia :

VILLA GIULIA

Tel: 0564 601239 – 349 2194490
www.bebvillagiulia.com
Via Sterpeti snc 58014 Saturnia (GR)

VILLA GARDEN

Tel: 0564 601182
www.villagarden.net
Loc. Sterpeti 56, Saturnia (GR)