Saturnia e Terme di Saturnia
Saturnia e le Terme di Saturnia nel comune di Manciano, un'oasi di benessere e relax nella Maremma Toscana vicino a borghi ricchi di storia come Pitigliano, Sorano e Sovana, al lago di Bolsena e alla splendida costa dell'Argentario.

Capodanno alle Terme di Saturnia

Se vuoi trascorrere un capodanno a Saturnia, approfitta delle offerte proposte dal nostro portale. Ti mettiamo in contatto diretto con i gestori delle strutture offrendoti il meglio delle strutture ricettive della zona di Saturnia, tutte vicine alle Terme di Saturnia.

Utilizzando la mappa interattiva potrai facilmente trovare la struttura che cerchi, in alternativa puoi navigare il portale.

Perchè trascorrere il Capodanno alle Terme di Saturnia?

Lontani dalla folla e dallo stress, immersi nella natura della Maremma Toscana, in un luogo dal fascino selvaggio in cui ritrovare l’anima e lo spirito…

Alle Terme di Saturnia tutto infonde benessere: i colli si confondono con l’orizzonte, i suoni della natura riecheggiano sublimi, i fumi dell’acqua termale inebriano la mente e fanno risvegliare i sensi.

Nelle terre che furono degli etruschi e dei romani, per anni grandiose civiltà hanno apprezzato le virtù miracolose delle acque termali, le loro proprietà terapeutiche e rilassanti.

Le Terme di Saturnia sono un luogo esclusivo dove raggiungere il benessere attraverso il piacere, lo stabilimento termale con le sue piscine, gli idromassaggi, i fanghi ed il percorso della salute, il fiumiciattolo “gorello”, immerso nei giunchi della campagna maremmana, fino alle splendide Cascate del Mulino….

A Saturnia tutto è speciale e senza tempo, un bagno nelle vasche naturali delle Cascate del Mulino sotto la luna piena offrirà sensazioni speciali che difficilmente dimenticherai